ZONA PIAZZA PRINCIPE DI CAMPOREALE - LOCALE COMMERCIALE

237mq - Rif. Camporeale 80

Piazza Principe di Camporeale - Palermo (PA)

€ 3.300

L'immobile di categoria catastale C/1 con 4 vetrine ha il suo ingresso principale a Piazza Principe di Camporeale, a 250 metri dal noto Villino Florio e dal Giardino della Zisa: quest'area è ricca di attività commerciali e palazzi dei primi del '900.

Negli ultimi anni, la struttura è stata adibita a ristorante e ad oggi si presenta in discrete condizioni con impianti a norma; è composto da sette sale interne di diverse quadrature, piano bar e forno. Sono presenti una cucina (con ingresso da Via Giusto Lo Dico) con adiacente laboratorio, tre servizi (di cui uno riservato allo staff), un ripostiglio ed un ambiente utilizzabile come magazzino con accesso da una delle 4 vetrine esterne. Nella parte sul retro, è presente uno spazio esterno coperto di circa 117 mq a cui si accede da piccoli gradini di uno dei vani con pavimentazione a tappeto (con uscita di emergenza su Via G. Lo Dico).

Per la sua posizione privilegiata, adiacente ai Cantieri Culturali della Zisa (una delle aree più grandi a Palermo in cui è in previsione la riapertura dello spazio esterno ad eventi ed iniziative culturali) e all'area antistante l'entrata usufruibile secondo le normative comunali, la struttura è ideale per diverse attività commerciali come ristoranti, enoteche, gelaterie, pizzerie, trattorie, bar e tutte quelle attività con accesso diretto da strada pubblica consentite dalla categoria catastale.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci allo 0917321824 o inviaci un messaggio Whatsapp al numero 3246052354.

Dettagli

  • codice di riferimento: Camporeale 80
  • metri quadri: 237
  • camere: 7
  • bagni: 3
  • anno di costruzione: 1900
  • classe energetica: In fase di definizione
  • altri ambienti: Cucina - ripostigli - Aree esterne
  • altre caratteristiche: Aria condizionata

Virtual tour

Video

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!