Zona Teatro Massimo - Abitazione o investimento

110mq - Rif. Volturno 42

Via Volturno - Palermo (PA)

€ 900

VIA VOLTURNO collega il famoso Teatro Massimo a Piazza Vittorio Emanuele Orlando che ospita il Tribunale di Palermo. Questa zona è ricca di diverse attività commerciali e pubbliche ed è meta di molti turisti che tutti i giorni provengono da diverse parti del mondo.

Lo stabile risale agli Anni '30 ed è di quattro piani; in assenza di ascensore le spese condominiali sono contenute.

L'appartamento si trova al secondo piano ed è caratterizzato da due balconi a prospetto valorizzati dalla vista sul Teatro Massimo.
Dall'ingresso si accede al corridoio che disimpegna le tre camere ed il soggiorno. La sala da pranzo è attigua alla cucina non abitabile con finestra ed il bagno è valorizzato dalla finestra e dalla doccia.
Completano l'immobile un bagno con vasca ed un ripostiglio al secondo livello con scala interna in muratura e un soffitto di 2.05 metri.
L'appartamento è caratterizzato da infissi e persiane in legno e dalla pavimentazione a tappeto e si loca ARREDATO come nelle foto o su richiesta vuoto.

Per la sua posizione privilegiata a 50 metri dal Teatro Massimo, l'appartamento è ideale per chi ama abitare al centro di Palermo (locazione mensile Euro 900,00) oppure ha il desiderio di realizzare una struttura ricettiva come un B&B o affitta camere (locazione mensile Euro 1.100,00).

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci allo 0917321824 o inviaci un messaggio Whatsapp al numero 3804717984

Dettagli

  • codice di riferimento: Volturno 42
  • metri quadri: 110
  • camere: 3
  • bagni: 2
  • anno di costruzione: 1930
  • classe energetica: In fase di definizione
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina - ripostigli

Virtual tour

Video

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!